Panoramica
- Aggiunto il:
- 17/04/2026
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
- 55 m2
Descrizione
In posizione centralissima, a due passi dalle spiagge e nella rinomata zona della passeggiata, proponiamo bilocale ristrutturato a nuovo situato al secondo piano con ascensore, in palazzina comoda e ben tenuta.
L’appartamento, di circa 55 mq, è composto da ingresso su soggiorno, cucinino separato, camera da letto, bagno e balcone. Dallo spazio esterno si gode di uno scorcio di vista mare, che rende l’ambiente ancora più piacevole.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato a nuovo, con finiture moderne e funzionali, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento, grazie alla posizione privilegiata in prima fila sul mare e alla vicinanza a tutti i servizi.
Occasione rara nel cuore della zona più richiesta.






















































